I gazebi pieghevoli 3×3

Il gazebo 3×3 pieghevole è la soluzione ideale per erigere in modo pratico, comodo e veloce un riparo dalla pioggia, dal sole e dal vento.

I gazebi a pianta quadrata misuranti 3 metri per lato sono delle misure ideali per ottenere un luogo riparato di dimensioni compatte, sufficienti per molti scopi. Inoltre, i prodotti migliori si montano e si smontano con facilità e rapidamente.

Per l’uso professionale o privato

I gazebi pieghevoli di queste dimensioni possono senza dubbio essere utilizzati per uso privato, nel proprio giardino, per feste o altri eventi particolari.

Ma sono soprattutto l’ideale per un uso professionale o associativo. Per esempio, risulta utilissimo ai professionisti per allestire in men che non si dica uno stand coperto e riparato ad un mercatino, sagra o fiera all’aperto.

Può essere impiegato per i paddocks. Viene usato anche da associazioni, gruppi sportivi, ed altri tipi di gruppi per manifestazioni sportive o d’altro genere, eventi, iniziative varie che si svolgono presso campi sportivi, su piazze o per le strade, e comunque all’aperto.

gazebo pieghevole

Materiali di prima qualità

Un aspetto fondamentale di questo tipo di prodotto è la qualità dei materiali con cui è realizzato. Un buon gazebo destinato a questi usi deve essere perfettamente impermeabile, quindi l’ideale è che i teli siano a strati multipli, in PVC di buona resistenza e peso, spalmati, con le cuciture ben protette.

Anche la struttura portante è ovviamente importantissima, e la scelta migliore sono degli elementi tubolari in acciaio: robusti e resistenti alle sollecitazioni del vento e agli urti, nonché all’umidità.

I giunti angolari e le articolazioni che permettono il rapido montaggio e smontaggio devono essere particolarmente solidi, dato che saranno soggetti a sforzi.

Il tetto deve presentare uno spiovente efficace e sufficiente a scaricare rapidamente l’acqua piovana. Sono poi praticamente indispensabili dei teli laterali, con dispositivi di fissaggio solidi e sicuri, ma rapidi da aprire. Questi possono essere finestrati.

Anche l’occhio vuole la sua parte

Un gazebo pieghevole 3×3 può benissimo essere piacevole da vedere. La caratteristica forma a padiglione con tetto a punta dà di per sé un’aria di festosità.

In più, anche se i modelli base di solito sono nei colori nero o bianco, molti produttori offrono la possibilità di scegliere uno o anche più colori vivaci, che daranno subito più allegria; inoltre, un colore particolare rende quello specifico gazebo più facilmente individuabile anche da lontano, magari in mezzo a molti altri stands.

Infine, un servizio opzionale ma molto importante, del quale molti acquirenti si avvalgono, consiste nel far personalizzare il proprio gazebo da 3 metri di lato: è possibile far apporre il proprio logo, o un testo, o un altro disegno sui teli laterali.

I gazebi pieghevoli 3×3
5 (100%) 1 vote

Guarda Anche

potatura geranei

Artena, al via Balconi e vicoli fioriti

Entra nel vivo, ad Artena, piccolo Comune laziale, la competizione a colpi di petali per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *