io vivo esattamente ai piedi delle colline nel Reggiano, la località si chiama Montecavolo
cavolo giulietto: 1ml per un litro d'acqua è il triplo della dose (lo dice la matematica) ...sei sicuro che non sia un po
esagerato? nebulizzerei volentieri le foglie se le avessi... ma 2 piante stanno iniziando adesso a farle spuntare, quindi
mi ritrovo con delle foglioline di alcuni millimetri, e non credo sia il caso. quello che ho fatto in queste settimane è
stato limitarmi a stabilizzare da subito temperatura, esposizione ed umidità del luogo in cui sono le piante ...e i primi
risultati si iniziano a vedere. ho voluto approfittare dello sprintene perchè ne ho sentito parlare bene, ma credo che
potrò sapere se ha dato i suoi frutti solo più avanti.
ps: è possibile notare il progressivo sviluppo fogliare su di una pianta che le aveva perse tutte le foglie o è una mia
impressione? perchè ho provato a saltare la nebulizzazione delle chiome per una giornata, e mi sono ritrovato con la
chioma statica per le successive 24 ore, riprendendo la nebulizzazione, nelle 24 ore successive noto una nuova evoluzione
...o il tutto magari è solo frutto della mia fantasia